Domande di assegnazione di posti letto per gli ospiti a livello comunale

Schlafzimmer

Preso atto che il contingente anticipato di posti letto a livello comunale è stato fissato con deliberazione della Giunta provinciale 7 febbraio 2023 n. 122 e a questo comune sono stati assegnati 35 posti letto del contingente anticipato;

preso atto che il regolamento per l’assegnazione di posti letto a livello comunale è stato approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 46 del 17.11.2023;

le strutture possono presentare domanda di assegnazione di posti letto per ospiti a livello comunale, in conformità con il regolamento, utilizzando il modulo di domanda e con marca da bollo.

L'assegnazione dei letti per gli ospiti deve avvenire tenendo conto dei criteri di assegnazione previsti dall'ordinanza.

Qui la seguente comunicazione, la Domanda di assegnazione di posti letto per gli ospiti e il regolamento.

Il sindaco

05/12/2023